«Giovedì vorrei tutta Belluno alla festa dei miei 40 anni»

L’orgoglio di Alve: «Ho sempre portato l’immagine della città in giro per il mondo» 
BELLUNO. E che sia una grande festa. I primi quarant’anni di Alvaro Dal Farra sono un grande evento per Belluno e tutti si stanno attivando affinché il compleanno del rider bellunese, organizzata con la collaborazione di “bellunolanotte” e Bistro Beach, sia una notte da ricordare.


L’appuntamento è al al Bistro Beach del parco fluviale di Lambioi. La festa è aperta a tutti (nessun biglietto di ingresso) e vi saranno chioschi con cibo e bevande. Sul palco della musica i dj Andrea Parente e GiamP.


Lo stesso Dal Farra auspica che siano presenti in tanti.


«Invito tutta la città ad essere presente per il mio quarantesimo compleanno. Personalmente, ho sempre portato l’immagine della mia città in giro per il mondo. Ho inoltre invitato persone a Belluno e quando sono venute ne sono rimaste affascinate».


Il pilota continua dicendo che «in passato ho festeggiato altri compleanni nella mia città e mi piacerebbe che la partecipazione questa volta sia molto ampia. Quest’anno ho scelto che non ci siano moto. Deve essere una bella festa tutti insieme e basta».


Nel frattempo l’evento è stato pubblicizzato anche su facebook nel profilo del Bistro Beach dove, qualche giorno fa, è stato pubblicato un video, che è stato anche condiviso, in cui il festeggiato invita personalmente la cittadinanza a partecipare. Va inoltre sottolineato che la location dell’evento è particolarmente adatta per le feste rivolte a persone di tutte le età.
(lu. mac.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi