Gli orsetti del cuore alzano la coppa

Hanno battuto nella finale al parco Lotto i Mi piace Gustavo Dandolo
TRICHIANA . Fanno festa Gli orsetti del cuore. Il torneo di green volley tre contro tre misto, di scena questo fine settimana al parco Lotto di Trichiana, va a Nicole Ferigo, Andrea De Min e Alessio Bonata. In finale, i Mi piace Gustavo Dandolo (ovvero la squadra di Nicole Zago, Virginia Dal Bianco, Alex Paganin ed Enrico Zanolli) escono sconfitti per due set a uno. Nel primo, però, sono proprio Zago, Dal Bianco, Paganin e Zanolli a spuntarla 21-16. Poi, però, il terzetto composto da Ferigo, De Min e Bonata ribalta il risultato e porta a casa il trofeo. Sul terzo gradino del podio, invece, sale la squadra “Torneo annullato per pioggia” che, nella finalina per la medaglia di bronzo, fa letteralmente il bello e il cattivo tempo. Tanto nel primo quanto nel secondo set, infatti, la formazione composta da Andy Zanella, Laura Canal, Erika Canal e Matteo De Nadai si impone in scioltezza.


Al torneo hanno preso parte 21 squadre. Oltre alle prime tre classificate, infatti, sono scese in campo sul verde del parco Lotto (da qualche anno gestito dalla Polisportiva Mondo Sport) anche Atletico Glioni, Campari e scompari, Se mi chiedi come va, Ti giuro che stiamo saltando! , Mi ti e chealtro, Te le palleggio tutta la notte, Push me Pichka, Sugheme l’aratro laveme il trator, Aspetta che ci penso, Che male eli, Cin cin scollegati, Fammi un applauso con i piedi, Team Vodafone, Meglio al banco che in campo, Cariola a nuoto, Vabbè ci proviamo, Team Sgo e Moriremo ma non di sete.


Sempre a proposito di green volley, è stato rinviato a data da destinarsi l’altro torneo in programma questo weekend, cioè il torneo del Mazarol a Valmorel.


Nicola Pasuch


GUARDA LA FOTOGALLERYSUL SITO
WWW.CORRIEREALPI.IT


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi