Gosaldo sempre goloso divora anche un generoso Frassené
GOSALDO . Nonostante un match a tratti convincente e lungamente in bilico, al di là del risultato finale, il rimaneggiatissimo Frassenè non riesce a far punti sul campo del Gosaldo. Partita in salita...
GOSALDO . Nonostante un match a tratti convincente e lungamente in bilico, al di là del risultato finale, il rimaneggiatissimo Frassenè non riesce a far punti sul campo del Gosaldo. Partita in salita per la squadra ospite, costretta ad inseguire dopo cento secondi la rete avversaria di De Pisi, con il giocatore protagonista di una splendida conclusione al volo che sblocca il risultato. Laprocina, poi, si dimostra attaccante implacabile e segna il raddoppio a dieci minuti dall'intervallo.
Nel secondo tempo, il Gosaldo prova a chiudere la contesa con la rete del 3-0 di Centelleghe e col poker ancora di Laprocina, ma il Frassenè ha finalmente un moto d'orgoglio e riesce strepitosamente a riportarsi sotto: prima è Tomè ad andare a segno concretizzando con un colpo di testa una bella manovra corale finalizzata dall'assist vincente di Alan Monferone; cinque minuti dopo è Yari Monferone a ridurre ulteriormente lo svantaggio dopo una triangolazione con Tomè.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video