Herrera giocherà per il Cartigliano
BELLUNO. Christian Herrera giocherà con il Cartigliano. L’attaccante argentino nella prima parte della stagione ha giocato con la Feltrese, ma nella finestra di mercato di dicembre è stato svincolato, proprio per richiesta del giocatore.
Con una nota sul sito ufficiale la società granata ha voluto sottolineare che il giocatore ha lasciato la compagnia per motivi di lavoro, che non gli avrebbero permesso di allenarsi con continuità, ma l’attaccante li ha già risolti e ha firmato per la squadra vicentina che milita nel girone B di Promozione e si trova attualmente in ottava posizione in classifica con ventitrè punti.
La Feltrese, però, non è rimasta a guardare e nel mercato di dicembre si è assicurata le prestazioni di Flavio De Lazzer, ex Belluno, Cavarzano e Plavis, Marco Schiocchet, che aveva iniziato la stagione con il San Giorgio Sedico, e Matteo Visentin.
Ivan Pisacane tratta con l’Auronzo. Dopo aver ottenuto lo svincolo dall’Alpago per alcune incomprensioni con l’allenatore Charlie Pierobon, l’attaccante potrebbe accasarsi dai galletti. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma il giocatore sta parlando con la dirigenza rossoblù, per capire se la cosa possa essere fattibile vista la distanza per raggiungere gli allenamenti e le partite. Il giocatore stesso ha smentito l’ufficialità di questa operazione che però sembra essere ad un passo dal fatidico “si”.
Pisacane in questa stagione era rimasto un po’ in ombra, anche per problemi fisici, dopo un ottimo torneo al Vitt. (g.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi