I Giardini fioriscono al secondo posto, Cral facile

SEDICO. Con il Chies che usufruisce del suo turno di riposo e la sfida tra Bar Dassi e Plavis rinviata a causa del maltempo, è il Giardini Sedico a fare festa: la vittoria consente a Funes e compagni...

SEDICO. Con il Chies che usufruisce del suo turno di riposo e la sfida tra Bar Dassi e Plavis rinviata a causa del maltempo, è il Giardini Sedico a fare festa: la vittoria consente a Funes e compagni di agganciare il secondo posto. Gara al cardiopalma tra Arsié e Alpes Cesio, che si decide solo all’ultimo respiro; il Cral Farrese non ha difficoltà a battere il Sottocastello.

Arsié - Alpes Cesio 0-1. Ci vuole tutto il match perché l’Alpes cesio, in attacco fin dal primo minuto, riesca ad avere la meglio degli avversari ed espugnare il campo dell’Arsié. Decide Cassol al terzo minuto di recupero: un rilancio lungo del portiere diventa assist al bacio per il centrocampista, che aggancia ai trenta metri, punta la porta e scarica in rete, regalando ai suoi una vittoria che sembrava insperata.

Cral Farrese - Sottocastello 3-0. Nel posticipo della domenica pomeriggio, tutto come da pronostico. La Cral Farrarese non ha difficoltà nel superare un Sottocastello sempre più solo in fondo alla graduatoria. I padroni di casa si impongono con un netto 3-0, confermando un buon momento di forma e scalando un apio di posizioni, portandosi a ridosso delle prime.

Giardini Sedico - Soccher 3-0. Gara a senso unico tra Giardini Sedico e Soccher, con i padroni di casa che avrebbero potuto dilagare se De Min non avesse sbagliato un rigore e se l’arbitro non avesse annullato allo scadere una rete che pareva regolare. Locali avanti al 25’, con un passaggio in verticale che viene controllato da Musumeci, bravo a superare il portiere; al 65’ De Min raddoppia, è Funes ad entrare nel tabellino dei marcatori. Simili i gol: pressing alto sui difensori, pallone rubato sulla trequarti e pallone che termina la sua corsa in fondo al sacco.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi