I Keglevich schiacciano al Give me five
LIMANA. Alla Keglevich noi preferiamo Seveglievich vince il torneo di green volley Give me five organizzato a Limana nel corso della festa locale e inserito nel circuito della Summer volley cup che viaggia ormai verso la stretta finale. La formazione composta da Elena Scussel, Veronica Buzzatti, Andrea Milani e Niccolò Seveglievich si è imposta in finale 2-0 contro i Culeotteri. Questi ultimi (Tommaso Pavan, Rebecca Pavan e Giacomo Bianchini) erano riusciti a rimanere imbattuti per tutta la manifestazione, ma nell’ultimo atto, quello decisivo, hanno ceduto a Seveglievich (pallavolista che gioca a Motta, in serie B) e compagni.
Al terzo posto si sono piazzati i Calzavari, la squadra di Daniele De Grandis, Martino Bonata, Chiara Neri e Roberta Casot. Hanno preceduto, battendoli nella finalina per il bronzo, i Se son cosce si apriranno (Michele Sacchet, Valentina Dalla Cort, Giuliano Della Vestra, Stefano Guolla e Giorgia Viel).
Migliori giocatori sono stati Giacomo Bianchini, Elena Scussel e Veronica Buzzatti. Il giocatore più stagionato, invece, era il limanese Francesco Clai. A margine del torneo di volley si è disputato quello di briscola. Ai Campeones De Briscolao Olimpica Dadrio 2016, l’A.s. Tronzi, è andato un cesto di frutta tropicale.
GUARDA LA FOTOGALLERY
SUL SITO
www.corrierealpi.it
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi