I migliori del Csi in rassegna a Lentiai

Grande successo per il Natale dello sportivo organizzato dai comitati di Belluno e Feltre. Consegnati molti riconoscimenti
gian paolo perona- perona- lentiai- premiazione sportiva
gian paolo perona- perona- lentiai- premiazione sportiva

LENTIAI. Premi, testimonianze, saluti, auguri. C’è stato spazio un po’ per tutto questo, in occasione della consueta festa “Natale dello sportivo”. È il classico appuntamento di fine anno per il CSI, organizzato a quattro mani dai comitati di Belluno e Feltre. Nell’occasione, l’evento è stato ospitato nella nuovissima sala dell’oratorio di Lentiai. Tantissimi atleti, allenatori, giudici, arbitri, genitori e autorità che hanno presenziato, in quello che è più di un momento conviviale.

Ha aperto il tutto la messa, celebrata dal parroco di Lentiai, don Luca, e dagli assistenti del Csi Belluno e del Csi Feltre, don Giulio e don Luciano.

Interventi istituzionali. Molto spazio è stato dedicato al racconto del viaggio in Camerun di Marco Imperatore. Non è mancato però il saluto del presidente del CSI di Belluno, Dario Dal Magro. Oltre a Dal Magro, che ha salutato anche a nome del collega di Feltre Alberto Brambilla, hanno preso la parola per un saluto e un augurio anche il presidente del Coni provinciale, Luciano Trevisson, e Fanny Casagrande, presidente dello Sci Club Lentiai e, di fatto, “padrona di casa” per l’occasione.

Società premiate. Tanti i premi consegnati alle varie società affiliate, che si sono a vario titolo distinte nelle più svariate discipline. Nel dettaglio specifico, i riconoscimenti sono andati a: Fonzaso (orienteering, corsa campestre), Tre Cime Auronzo (corsa campestre, atletica leggera), Castionese (corsa campestre, corsa su strada), Ski College Falcade (sci), Cesio (corsa campestre), Taibon (Sci), Athletic Club Belluno Firex (corsa campestre), Atletica Cortina (corsa campestre, corsa su pista), Marciatori Calalzo Atletica Cadore (corsa campestre, atletica su pista), Polisportiva Santa Giustina (corsa campestre, atletica su pista), Astra Quero (corsa campestre, atletica su pista), Atletica Agordina (corsa campestre, atletica su pista), Pozzale (corsa campestre, atletica su pista), Atletica Lamon (corsa campestre), Virtus Nemeggio (corsa campestre), Giocallena (corsa campestre, atletica leggera), Vodo di Cadore (corsa campestre, atletica leggera), Pro Loco Trichiana (corsa campestre), Loretana Feltre (tennistavolo), Judo Club Feltre. Non sono mancati poi pure i riconoscimenti ai giudici, agli arbitri e ai cronometristi dei due comitati.

GUARDA LA FOTOGALLERY

DELLE PREMIAZIONI

sul sito www.corrierealpi.it

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi