I Ranghieri Carambula alzano la coppa
Green volley. Si aggiudicano il Sole luna di Salce battendo i “Come stai? Sto”. Tra i Giovanissimi, bene i “Ciuf do par i oci”
BELLUNO. Va ai Ranghieri Carambula il Sole luna volley di Salce. In finale, la squadra di Alex Paganin, Tommaso Pavan, Andrea Milani, Alessia D’Antimo e Irene Casagrande batte i “Come stai? Sto” (vale a dire Alessandro Della Vecchia, Carlotta De Barba, Jure Clai e Martina Bortot) 25-19. Nella finalina per il 3° posto il Team Eno (Piero Da Ronch, Giulia Barletta, Davide De Salvador e Christian Zampieri) ha la meglio 25-20 su “Andrea non andare alla cena aziendale” (Eros De Barba, Alessia Tonet, Andrea Dall’O e Roberto Bernard). Nelle semifinali i Ranghieri Carambula hanno eliminato il Team Eno (25-8), mentre i “Come stai? Sto” si sono affermati (25-22) contro gli “Andrea non andare alla cena aziendale”. Avevano raggiunto i quarti di finale anche l’Atletico pastin (Michele Sacchet, Giuliano Dalla Vestra, Martina Corona, Valter Zeni, Tiziano Da Pian, Alberto e Letizia Buzzatti), i “Maria se l’età si abbassa tu alza la palla” (Elena Zanin, Roberto Larese, Francesco Menegazzo e Margherita Ravazzolo, I passa con il rosso (Alessandra Chiri, Valentina Dalla Cort, Francesco Rosso, Alberto Stragà, Filippo Da Rold e Rudy Sogmaister) e i “Dal 2000 in giù” (Elia Fagherazzi, Ruben Togneri, Filippo Calò, Beatrice Barp) Under 13.
Anche i Giovanissimi al Sole luna volley. Nel torneo under 13 si sono imposti i “Ciuffi do par i oci” (Ludovico Colle, Alessandro Bristot, Samuele Prest, Federico Pavei), davanti a “Ipfsn” (Emma Fistarol, Claudia Kuhel, Giulia Sharples e Carlotta Sacchet) e “Tim broglio” (Elena Zago, Beatrice De Moliner, Miriam Balestrieri, Aurora Terzi). A seguire: 4. Le Tsunami, 5. Le spike it, 6. Rice palla schiaccia, 7. Forza quattro, 8. Le schiacciatine, 9. Le All stars, 10. Item, 11. Giovani e spavalde.
GUARDA LA FOTOGALLERYE COMMENTA
WWW.CORRIEREALPI.IT
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video