Il Bar da Nino stappa lo spumante al torneo di Pez

Rdn non può nulla in finale: è 4-1; terzo posto al Cesio Vini Zandomeneghi è capocannoniere, Budel il miglior portiere
Di Gianluca da Poian

CESIOMAGGIORE. Un poker in finale e il Bar da Nino si porta a casa il torneo di calcio a Pez, nono appuntamento del memorial Sonny e Persego. Non ha potuto far nulla l’Rdn. Una due giorni di calcio che ha dovuto fare i conti con il maltempo ma che, grazie all’organizzazione, non ha subito ritardi. Il Cesio Vin si consola con il 3° posto (batte 3-0 l’Vf2 Stampi). In totale 12 le squadre, la più giovane è la Squola calcio Pez.

Al torneo dei rigori in trionfo la coppia composta da Thomas Zanin e Fabio Dal Piva, dell’Rdn. Battuti in finale Simone Mezzomo e Kevin Cebin. Terzo posto per Matteo Marin e Francesco Simonetti. L’organizzazione al termine ha ringraziato le famiglie di Manuel e Moreno e la parrocchia per le strutture.

Classifiche. Girone A: Gli amici del Cobra 9, Team Ethernit 6, Cesiovini 3, Se vinzon benon, se perdon beon 0. Girone B: Bar Tacaboton 7, Bar da Nino 6, Vf2 Stampi 4, Sari 0. Girone C: Brioches 9, Rdn 6, Peli di Gatto 3, Squola calcio Pez 0. Quarti di finale. Gli amici del Cobra - Bar da Nino 0-2, Brioches - Vf2 Stampi 0-2, Bar Tacaboton - Cesiovini 6-7 (d.c.r., 2-2), Team Ethernit - Rdn 0-2. Semifinali. Bar da Nino - Vf2 Stampi 4-2, Cesiovini - Rdn 2-4. Finale 3°-4°. Vf2 Stampi - Cesiovini 0-3. Finalissima. Bar da Nino - Rdn 4-1. Miglior giocatore: Francesco Fattor (Vf2 Stampi). Miglior portiere: Omar Budel (Cesiovini) Capocannoniere: Fabio Zandomeneghi (Bar da Nino).

GUARDA LA FOTOGALLERY

DEL TORNEO

www.corrierealpi.it

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi