Il Bar Dassi è esagerato, il Chies specula
BELLUNO. L’undicesima giornata del campionato Csi di A1 vede proseguire la fuga delle due squadre in testa alla classifica.
Bar Dassi - Cral Farrese 7-1. La capolista dilaga e si scatena contro la Cral Farrese. Apre le marcature un colpo di testa di Marco Barp, cui segue un tiro dal limite di Mauro Moretti. Nella ripresa i padroni di casa esondano, grazie al bel tiro al volo di De Giuliani, alla doppietta di Gabriele Arrigo e al centro di Nicola Tormen su azione da calcio d’angolo. La Cral accorcia alla mezz’ora con un rigore di Andrea Righi ma nel finale Alessandro Piol chiude i conti.
Soccher - Chies 0-1. Una rete su punizione al 20’ della ripresa regala al Chies i tre punti nella trasferta a Soccher. Eros Funes firma la rete decisiva.
Roe - Sottocastello 1-1. Primo pari esterno per il Sottocastello, che nel secondo tempo recupera lo svantaggio maturato nella prima frazione. Il Roè si porta avanti con un bel colpo di testa di Thomas Marcon, su assist di Cella, mentre gli ospiti agguantano l’1-1 con una punizione di Pompanin.
Giardini Il Centrale - Bar Quadrifoglio 1-0. I Giardini capitalizzano una rete realizzata al 22’ da Giuseppe Musumeci per superare il Quadrifoglio. Il gol della squadra di casa arriva in seguito ad una mischia in area, creatasi dopo una corta respinta del portiere ospite.
Plavis - Pezzin SP 1 2-4. Il Pezzin parte forte con una doppietta di Boutit, intervallata da un diagonale vincente di Christian Polli. Nella ripresa gli ospiti allungano con Dalla Costa e Dorz e nel finale la Plavis, in dieci per l’espulsione di Riccardo Da Rold, accorcia con Ivan Tonet.
Arsiè - Bar 88 rinviata. L’incontro tra Arsiè e Bar 88 non si è disputato a causa dell’impraticabilità del campo di Arsiè e verrà recuperato in data da destinarsi.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi