Il Castionese ancora sul podio nel campionato regionale del Csi
PADOVA. Dopo la vittoria di dicembre a Trissino, il Castionese sale sul podio anche nella seconda prova del Campionato regionale di cross del Centro sportivo italiano, svoltasi a Padova.
Questa volta il sodalizio del presidente Enzo Bortot è salito sul secondo gradino, alle spalle dei vicentini della Polisportiva Dueville e davanti agli altri vicentini del Valchiampo. Nella top ten anche l’Atletica Lamon (sesto posto) e il Gs Astra (settimo).
Per il comitato Csi di Belluno si è trattato di un’altra ottima giornata, con il secondo posto nella classifica a squadre del Castionese e due vittorie, oltre a diversi piazzamenti, a livello individuale. Questo il dettaglio.
Esordienti: 2. Enrico Barp (Castionese); 3. Nicolas De Lorenzi (Castionese). Esordienti femminile: 1. Evelyn Castellani (Santa Giustina) 2. Arianna Fontanella (Castionese). Ragazzi: 2. Giovanni Santomaso (Astra). Ragazze: 2. Camilla Comina (Castionese). Cadette: 2. Arianna Comina (Castionese). Seniores maschile: 3. Roberto Fregona (Astra). Adulti A: 3. Livio De Paoli (Trichiana). Adulte A: 2. Manuela Moro (Trichiana). Adulti B: 1. Lucio Fregona (Astra); 2. Giacomo Vettorel (Astra). Veterani: 2. Gianni De Conti (Trichiana); 3. Mario Menia Cadore (Marciatori Calalzo).
Il comitato Csi di Feltre fa festa con l’Atletica Lamon che, oltre al sesto posto per società, conquista anche la vittoria con Deborah Pomarè tra le Adulte A. Podio ache per Alessandra Giopp al secondo posto Allieve, Jacopo De Carli al terzo posto tra i Ragazzi ed Emily Bottega al terzo posto tra le Esordienti. Nella generale dopo due prove, in testa c'è la Polisportiva Dueville con 1657 punti. Il Gs Castionese è secondo con 1617, mentre la Polisportiva Santa Giustina è ottava con 442 e l'Atletica Agordina nona con 418. La terza e conclusiva prova del Campionato regionale di cross Csi si svolgerà a Feltre domenica 6 marzo.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi