Il Cavarzano onora la memoria di Davide Cattonar

I giallorossi hanno battuto in finale il San Giorgio. Andrea Donazzolo il miglior portiere
SEDICO. Il Cavarzano si aggiudica il torneo di calcio juniores “Insieme con 1 amico” in memoria di Davide “Catto” Cattonar.


Il torneo si è disputato sabato e domenica sui campi di Gron di Sospirolo e Roe Alte di Sedico, dove sono andate in scena le fasi finali.


Nell’ultimo atto del memorial, il Cavarzano ha battuto il San Giorgio Sedico per 3-1. Nella finale per il terzo posto, invece, l’Alpes Cesio ha imposto un netto 3-0 all’Agordina. Il quinto posto, poi, è andato al Sois che ha superato 2-0 la Ztll. Infine, il Limana si è aggiudicato la settima posizione spuntandola per 3-0 sul Fiori Barp. In precedenza, questi erano stati i risultati della fase a gironi.


Girone A
: Agordina – Sois 1-1, Cavarzano – Limana 4-0, Limana – Agordina 0-1, Sois – Cavarzano 0-2, Sois – Limana 2-1, Agordina – Cavarzano 0-1.
Classifica
: Cavarzano 9 punti, Agordina e Sois 4, Limana 0.


Girone B
: Fiori Barp – Alpes Cesio 0-1, San Giorgio Sedico – Ztll 2-1, Ztll – Fiori Barp 3-2, Alpes Cesio – San Giorgio Sedico 1-1, Alpes Cesio – Ztll 3-0, San Giorgio Sedico – Fiori Barp 4-0.
Classifica
: San Giorgio Sedico e Alpes Cesio 7 punti, Ztll 3, Fiori Barp 0.


Al termine del torneo il figlio di Davide Cattonar ha consegnato il premio di miglior portiere ad Andrea Donazzolo del Cavarzano. Hanno organizzato il torneo, assieme ai Giardini Sedico, la Sospirolese ed il Fiori Barp che si sono avvalsi della collaborazione della Figc, di Valbelluna emergenza, dell’associazione volontari ambulanze e protezione civile di Rocca Pietore e di Vol. A.


Il torneo è stato organizzato per ricordare il portiere quarantaquattrenne dei Giardini Sedico scomparso tragicamente alcuni mesi fa nel corso di una partita del campionato Csi.
(n. p.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi