Il Chies regna a Sottocastello e vede il primato
BELLUNO. La decima giornata dell’A1 Csi vede il Chies conquistare tre punti importantissimi per restare in scia alla capolista Bar Dassi, che non ha giocato.
Roe - Bar Dassi rinviata. L’incontro tra Roe e Bar Dassi è stato rinviato a data da destinarsi a causa del maltempo
Sottocastello - Chies 0-1. Il finale di partita arride al Chies che conquistano i tre punti a pochi minuti dal triplice fischio finale grazie ad un guizzo di Eros De Nadai, che si guadagna e poi trasforma in prima persona un calcio di rigore. Ottima ma sfortunata prova del Sottocastello, che riesce ad imbrigliare gli avversari fin quasi al termine della gara.
Plavis - Arsiè 2-1. Christian Polli decide il match tra Plavis e Arsiè con un’importante doppietta: il primo arriva su penalty mentre il secondo, ad inizio ripresa, è frutto di un errore in disimpegno del portiere avversario. L’Arsiè accorcia le distanze alla mezz’ora con una bella girata di Stefano Galvan, su cross di Simone Gasperin, ma la ricerca del gol nel finale non porta all’agognato pareggio.
Bar Quadrifoglio - Cral Farrese 2-0. Il Bar Quadrifoglio regola la Cral Farrese con un gol per tempo. Pochi minuti prima del riposo Stefano Gazzi infila l’estremo difensore avversario con un elegante pallonetto da fuori area, mentre a dieci minuti dal triplice fischio finale arriva il sigillo di Alessandro Guadagnin, che insacca di sinistro su assist di Enrico Boffi.
Bar 88 - Soccher rinviata. La partita tra Bar 88 e Soccher è stata rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo.
Pezzin SP 1 - Giardini Il Centrale rinviata. Il match tra Pezzin SP 1 e Giardini Il Centrale non si è giocato ed è stata rinviata a data da destinarsi per via del maltempo dei giorni scorsi.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi