Il Comelico ne fa sette al Centro La Dynamo e il Bar La Sosta super

 
BELLUNO.
Cerco un Centro... Nella prima dei Veterani Csi, il punteggio più squillante è il 7-0 del Comelico sul Bar Centro. Buone e abbondanti anche le vittorie per 5-0 della Dynamo Vellai sul Sois e 4-0 del Bar La Sosta sul Bar Vignere. Pari per gli Amici del Ponte a Domegge e per la Pizzeria Salinas col Sedico. Rinviate Giardini San Giorgio - Mix SL per la festa del Fagiolo e Castion - Roe per il torneo Da Rech.  
Domegge - Amici 3-3.
I cadorini vanno avanti anche per 3-1 con i gol di Barone, Vecellio Segate e Mina su rigore (Canzan per il provvisorio 1-1), prima della rimonta dei pontalpini. Viel accorcia di testa e Padrin pareggia su azione personale.  
Salinas - Sedico 1-1.
I campioni in carica segnano per primi con Marcer, ma si fanno raggiungere dal sindaco Balzan. Tra i palio dei pizzaioli, ha giocato Tiziano dj Pulp Berton, in mancanza di Mirco «Bulbo» De Moliner, che aveva un impegno. Ottimo l'arbitraggio di Zanella.  
Comelico - Centro 7-0.
I comeliani si scatenano sul Bar Centro Calor Gas. Nel tabellino, ci sono le doppiette di Moreno Menia e Nicola Selenati, oltre alle reti singole di Elvis Tomasini, Dino Pomarè e Severino De Mario. Per il vecchio Nicia, solo tanta buona volontà, per adesso.  
Dynamo - Sois 5-0.
Tutto facile per la squadra di Vellai, che va a segno due volte con Ciriello e Storgato e una con Campigotto. Per quest'ultimo, debutto con il gol. Il Sois ci ha provato, ma non ce l'ha fatta nemmeno a segnare il gol della bandiera.  
Danta - Tomo 0-0.
All'esordio nel campionato Csi, la squadra di casa costringe i feltrini a un pareggio senza reti. Una partita vivace, nella quale entrambe le squadre hanno avuto le loro buone occasioni per segnare.  
La Sosta - Vignere 4-0.
I baristi feltrini hanno facilmente la meglio con due gol per tempo: prima la doppietta di Orlando Cossalter e poi quella di Michele Pauletti. Per il Bar Vignere, qualche buona opportunità, ma mai la sensazione di poter essere veramente in partita.  
S.Giustina - Edil Mu 1-0.
I debuttanti santagiustinesi hanno la meglio sull'Edil de Mu. Una grande domenica per una squadra appena nata, ma che promette bene.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi