Il fattore campo domina, si salva solo il Nicia
BELLUNO. La settima giornata del campionato CSI Veterani vede il quasi totale predominio delle squadre di casa. Un solo punto per quelle in trasferta.
Willy’s Bar - Domegge 2-0. Splendida realizzazione di Vendrami, che ad inizio ripresa esplode un sinistro imparabile da fuori area sbloccando il risultato in favore del Willy’s Bar. Alla mezz’ora il raddoppio: il portiere del Domegge si supera su una punizione di Tamburlin deviando la sfera sulla traversa, ma Facchin è un rapace e insacca sottomisura.
Cavarzano - La Valle 3-1. Il vantaggio del Cavarzano è opera di Diego Perobon, ma il La Valle va al riposo sul punteggio di parità grazie allo squillo di Soccol. Nella ripresa si scatena Massimo Santafede, che con una doppietta regala i tre punti alla propria formazione.
Bar La Sosta - Nicia 2-2. Il Nicia spreca due gol di vantaggio sul campo del Bar La Sosta (in gol Moreno Tacca e Luca Romano) e si fa rimontare dalla caparbietà dei padroni di casa, capaci di accorciare le distanze al 20’ con una conclusione dalla distanza di Alan Pellencin e di pareggiare al 30’ con un colpo di testa di Orlando Cossalter.
Tomo - Sois 2-0. Nel posticipo domenicale il Tomo regola il Sois con un ottimo secondo tempo, culminato nelle reti realizzate da Lorenzo Fortuna e da Ronnie Pagnussat.
Auto Malacarne - Dynamo 3-0. Auto Malacarne devastante. A metà della prima frazione uno-due da ko con le reti di Massimo Pellegrino, in anticipo sul difensore e da Andrea Guerriero, con un tiro da fuori a conclusione di un contropiede. Nella ripresa Emilio Reato mette il sigillo sulla vittoria con un bel colpo di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Castion - Pizzeria Salinas e Buona Tavola - Danta rinviate.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi