Il La Valle atterra il Frassené e si prepara ad incontrare il Voltago

VOLTAGO. Il La Valle batte di misura il Frassenè e stacca il biglietto per i quarti di finale, dove settimana prossima dovranno affrontare il Voltago. Nel primo tempo la squadra di mister Lorenzi...

VOLTAGO. Il La Valle batte di misura il Frassenè e stacca il biglietto per i quarti di finale, dove settimana prossima dovranno affrontare il Voltago.

Nel primo tempo la squadra di mister Lorenzi mostra subito di essere più in palla, con De Zaiacomo che su punizione dal limite impegna pericolosamente Bonelli all'incrocio dei pali. La formazione seguita da Tosato, invece, fatica molto a organizzare insidiose manovre offensive, tentando per lo più fortunosi tiri da fuori.

Nel secondo tempo il Frassenè riesce a gestire meglio i rivali, blindando a doppia mandata la difesa e reggendo bene il gioco a centrocampo contro i più quotati contendenti, cosicché che alla fine è soltanto su un'occasione che il La Valle si aggiudica l'incontro. Al 23' infatti De Col coglie in area un pallone spizzicato di testa e da un paio di metri deve solamente accompagnare la sfera in rete. Poi l'espulsione di Monteferone dopo cinque minuti taglia le gambe ai suoi.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi