Il Limana fa ricorso ma lo spedisce male

BELLUNO. Tre squalificati nella Valzoldana. Per il resto, pochi provvedimenti del Giudice sportivo. In Seconda, una giornata a Misel Vuklis (Alpina), Alessandro Da Roit (Agordina), Michele Fontana...

BELLUNO. Tre squalificati nella Valzoldana. Per il resto, pochi provvedimenti del Giudice sportivo.

In Seconda, una giornata a Misel Vuklis (Alpina), Alessandro Da Roit (Agordina), Michele Fontana (Auronzo) e Sebastiano Bettio (Sois).

In Terza, un turno a Oscar Venaria (Dolomia), Nicolò Corona (Schiara), Massimo Colussi, Leonardo Mazzetto e Manolo Olivier (tutti e tre della Valzoldana).

Negli Allievi provinciali, invece, è stato respinto un preannuncio di reclamo del Limana. Il motivo? Aver spedito il preavvertimento via mail, e non a mezzo fax. Tra i Giovanissimi, sconfitta a tavolino per il Domegge contro il Longarone. Alla società cadorina anche ottanta euro di multa.

Due inversioni nel week end. Auronzo - Sammartinocolle si giocherà in casa dei bellunesi, Comelico - Longarone andrà in scena a San Nicolò.

Il Monte Tomatico ha rimediato un’ammonizione nel trofeo Regione Veneto di Seconda categoria per ritardata presentazione della squadra in campo. La partita in oggetto è quella di mercoledì 16 settembre, quando i feltrini hanno affrontato la Juventina.

La gara di Coppa Bassano tra Belvedere e Lamonese, poi, si recupererà mercoledì 7 ottobre alle 20,30.

Le scuole calcio bellunesi potranno partecipare ad un incontro di aggiornamento e formazione organizzato proprio dalla Feltrese lunedì 6 ottobre alle 20,30 nella sala riunioni della Chiesa degli Angeli a Feltre. Interverrà lo psicologo Alessandro Tettamanzi che tratterà il tema Tifosi e sostenitori, genitori che fanno la differenza.

Infine, per il calcio femminile, la Primavera del Keralpen Belluno esordirà sabato 26 settembre in Coppa Veneto contro il Graphistudio al campo di Trichiana. (n.p.)

Argomenti:calciogiudice

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi