Il Meano ferma il Vignui, la Plavis vede la vetta

BELLUNO. Il Vignui pareggia a Meano e vede avvicinarsi una Plavis Red Pub vittoriosa di misura con il Villabruna. Più indietro la Val Bio che espugna Feltre e stacca il San Vittore bloccato sul...

BELLUNO. Il Vignui pareggia a Meano e vede avvicinarsi una Plavis Red Pub vittoriosa di misura con il Villabruna. Più indietro la Val Bio che espugna Feltre e stacca il San Vittore bloccato sul pareggio dalla Farrentina.

Tambre - Cantine Riunite 1-3. Nel primo tempo Limanoski e Segat per il doppio vantaggio ospite. Nel secondo tempo il Tambre accorcia con Dal Paos, ma poi si scontra contro le parate di Ruggeri. Nel nervosissimo finale, con ben tre espulsi, Dal Magro fa tris in contropiede.

Plavis Red Pub - Villabruna 1-0. La Plavis Red Pub vince contro il Villabruna e dedica il successo al presidente Pol che in settimana ha subito un grave lutto. Il match viene deciso dalla rete di Dal Castel, a metà del secondo tempo, in rete con un perentorio colpo di testa su azione da calcio d’angolo.

Feltrese - Val Bios 1-3. La squadra ospite mette a segno un repentino uno-due a cavallo del quarto d’ora e si porta sul doppio vantaggio con Viel e Rombaldi. Nel secondo tempo è Battain a rispedire a distanza di sicurezza la Feltrese.

Porcenese - Enego 2-2. Idrizi sblocca il risultato, ma l’Enego nella ripresa ribalta il risultato con Mosele e Touray. A pochi minuti dal termine del match è Bof a regalare il pareggio alla Porcenese.

Meano - Vignui 1-1. Il Meano passa al 25’ con Casanova. I padroni di casa subiscono subito il gol del pareggio di Bortoluzzo cinque minuti più tardi. Entrambe le squadre potrebbero portare a casa il successo, ma il risultato non cambia.

San Vittore - Farrentina 1-1. Il San Vittore si fa preferire nel primo tempo e passa al 20’ con De Boni. Nel secondo tempo la Farrentina agguanta il pareggio con la zampata vincente di Gorza che a metà ripresa riesce a risolvere una mischia nell’area dei padroni di casa.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi