Il Meano si beve le Cantine Riunite
BELLUNO. La seconda giornata del campionato Csi A2 vede due larghe vittorie casalinghe e ben tre vittorie esterne di misura, nell’attesa del posticipo odierno tra San Vittore e Feltrese.
Villabruna - Vignui 0-1. In una partita con tre le espulsioni comminate dall’arbitro Jaku vince il Vignui grazie ad un calcio di rigore trasformato a metà del secondo tempo da Michele Bertelle.
Meano - Cantine Riunite 5-1. Padroni di casa devastanti nel match interno contro il Cantine Riunite. Per il Meano vanno a segno Elia Castellan, Damiano Gazzi, Nicholas Luca e Damiano Casanova, autore di una doppietta. Per il Cantine Riunite il gol della bandiera è merito di Alessio Avola.
Val Bios - Plavis Red Pub 1-2. Vittoria esterna del Plavis Red Pub, che sorprende il Val Bios grazie alle reti realizzate da Rusu Vitalie e da Emanuel De Gasperin. Per il Val Bios l’unica segnatura del match scaturisce da una giocata del solito Ferdinando Trematore.
Farrentina - Porcenese 4-0. La Farrentina schiaccia la Porcenese con un perentorio 4-0. Superba prestazione degli uomini di casa, a parziale riscatto della rocambolesca sconfitta per 3-4 maturata nel primo turno sul campo del Villabruna. La Porcenese rimane l’unica squadra del girone a non aver ancora conquistato un punto.
Tambre - Enego 1-2. Vantaggio ospite con Marco Peruzzo, che concretizza al meglio un’azione veloce dell’Enego scattando con grande tempismo sul filo del fuorigioco. Il Tambre coglie il pari con Fabrizio Saviane, sugli sviluppi di un angolo, ma ad un minuto dalla fine, pur in 10, l’Enego coglie i tre punti con Madhad.
San Vittore - Feltrese. La partita verrà disputata ad Anzù, questa sera, alle 20.30. Il San Vittore ha la grandissima occasione, in caso di vittoria, di portarsi da solo al comando della classifica.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi