Il Quadrifoglio fa fortuna sul campo della Plavis

BELLUNOSuccesso interno per la Virtus Nemeggio, che supera il Fiori Barp mentre vincono in trasferta Chies e Bar Quadrifoglio. Rinviata Centrale Giardini-Le Ville. Non disputata per impraticabilità...

BELLUNO

Successo interno per la Virtus Nemeggio, che supera il Fiori Barp mentre vincono in trasferta Chies e Bar Quadrifoglio. Rinviata Centrale Giardini-Le Ville. Non disputata per impraticabilità di campo Pizzeria al Parco Dassi - Sottocastello. Il terreno di gioco era allagato e il pallone non rimbalzava. Peraltro la pioggia ha condizionato un po’ tutte le partite del campionato di A1 del Centro sportivo italiano.

Virtus Nemeggio - Fiori Barp 3-1. Primo tempo ricco di gol e di emozioni quello tra la Virtus Nemeggio e il Fiori Barp. I padroni di casa partono forte e dopo appena cinque minuti aprono le marcature con Tormen. Al 10’ gli ospiti pareggiano grazie ad un preciso calcio di punizione battuto da Jaku ma al 15’ la Virtus Nemeggio si riporta avanti con Colle. Quest’ultimo si ripete anche al 20’, depositando in rete, con un tiro da fuori, la sua doppietta personale. Il Fiori Barp non riesce più a recuperare, anche perché i feltrini controllano la situazione con una certa sicurezza e senza più correre grandi rischi.

Soccher - Chies 1-3. Tre gol segnati anche dal Chies, che sblocca il risultato dopo soli tre minuti con un tiro in diagonale di Luca Barattin. Nella ripresa, Barattin sigla la sua doppietta personale con un tiro al volo ma al 15’ Lleshi accorcia le distanze in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La rete che chiude il match sul definitivo 1-3 la realizza Zanon al 25’ su azione di contropiede. I pontalpini sono costretti ad arrendersi, pur avendo giocato una discreta partita.

Plavis Red Pub - Bar Quadrifoglio 1-3. Stesso risultato anche per il Bar Quadrifoglio. La formazione ospite sblocca il risultato al 15’ con un preciso colpo di testa di Fotia e raddoppia al 20’ grazie a Villanova, che segna a tu per tu con il portiere. Sul finire del primo tempo Zanella accorcia le distanze, accendendo qualche speranza, tra le fila della squadra di casa. Chiude il match Pillon su calcio di rigore al 43’ della ripresa. I santagiustinesi non hanno più tempo e spazi per cercare di riaprire un’altra volta la partita. —

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi