Il Red Pub alza la coppa della Porchetta

Dopo una partita combattutissima sconfitto solo ai rigori il Real Fustin. Il premio come miglior portiere è di Casagrande

BELLUNO. Il Red Pub si aggiudica il Torneo della Porchetta battendo ai rigori il Real Fustin dopo una finale combattuta. I Reds sono andati in avanti con Marco Bello ma sono stati raggiunti negli ultimi minuti e hanno dovuto centrare il successo dal dischetto. A fine torneo è stato premiato come miglior portiere Simone Casagrande del Red Pub, mentre capocannoniere è stato decretato Daniele Vedana, compagno di squadra del portiere. Il miglior giovane è stato Giacomo Bonsembiante (del 2000, Strawberry), mentre il miglior vecchio è andato a Fabio Sommacal (1-2-3 Casotto). La Coppa Disciplina è andata a 1-2-3 Casotto insieme al Bar Ricci che si sono gemellati per conquistare il trofeo.

Il torneo. Ottavi di finale: Bar Ricci – Emisclero 7-1, J’Adore Football Club – Real Fustin 7-8 dcr, All Stars – A.c. Martisera 1-0, Ciapa la bala – Real Mares cerca fase 4-2, Mamma non piangere se tuo figlio è un barabba – Bar Panoramica 5-3, Red Pub – Tnt Pane e tnt figa 6-0, Putzmeister – G.s Caleipo 1-0 dts, Sporting Sois – Gli amici di Alessandro 7-8 dcr. Quarti di finale: Bar Ricci – Real Ffustin 3-4 dcr, All Stars - Ciapa la bala 1-0, Mamma non piangere se tuo figlio è un barabba – Red Pub 4-5 dcr, Putzmeister – Gli amici di Alessandro 7-8 dcr. Semifinali: Real Fustin – All Stars 2-1, Red Pub – Putzmeister 1-0. Finalina: Putzmeister – All Stars 1-0. Finale: Real Fustin – Red Pub 0-1.

Giacomo Luchetta

GUARDA LA FOTOGALLERY

SUL SITO

www.corrierealpi.it

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi