Il Salinas è sempre in fuga, il Tomo non molla

MEL. Il Pizzeria Salinas vince e mantiene la testa della classifica, tallonato da un Tomo che non perde colpi e supera al secondo posto il Danta a riposo. In coda impresa del Malacarne, che ne fa...

MEL. Il Pizzeria Salinas vince e mantiene la testa della classifica, tallonato da un Tomo che non perde colpi e supera al secondo posto il Danta a riposo. In coda impresa del Malacarne, che ne fa dieci al Castion.

Bar La Sosta - Sois 3-0. Triangolazione vincente al 10’ per i padroni di casa, che portano Silvano Ren a insaccare il vantaggio. Al 40’ Paoletti sbaglia un rigore, ma il raddoppio è nell’aria: lo segna ancora Ren in avvio di ripresa. Al 65’ Cossalter chiude i conti.

Dynamo - Buona Tavola 1-0. Dominio della Dynamo, che sfiora più volte la rete con l’imprendibile Costa. Il gol alla mezz’ora: cross dal fondo di Maccagnan e stacco aereo vincente di Orsolin, che festeggia nel migliore dei modi i 52 anni.

Cavarzano - Domegge 0-3. Domenica da incorniciare per Salamino: il bomber aggancia il lancio di Frescura al 35’, salta il portiere e segna; in avvio di ripresa anticipa il suo marcatore sul cross di Bruno Di Stefano e appoggia in rete di testa il raddoppio. Al 49’ firma la tripletta imbeccato da Zamboni.

Castion - Malacarne 0-10. Goleada del Malacarne, che si sblocca al 3’ in mischia con Zannini, bravo a raddoppiare già all’8’ in contropiede. La punta cala il tris al 18’ con una bella volée; al 25’ Palma piazza il poker, al 30’ cinquina di Guerriero. Nella ripresa altri due gol di Palma (46’ e 73’), la doppietta di Guerriero (50’) e le reti di Da Deppo e Prospero.

Nicia - Pizzeria Salinas 0-3. Marcer porta avanti gli ospiti al 50’, Rold raddoppia al 65’. Chiude Dal Magro al 75’.

Tomo - Willy Bar 3-1. Coppi serve Zanin al 25’, la punta salta l’avversario e insacca sul primo palo. Facchin pareggia su rigore al 33’, ma ancora Coppi segna su punizione al 51’. Adami piazza il tris dal dischetto all’80’.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi