Il San Vittore riparte da Slobodan Rozijar
FELTRE. Grandi manovre in casa San Vittore, che ha rinnovato il consiglio e scelto il nuovo allenatore, Slobodan Rozijar, che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Terza, probabilmente nel girone bassanese. Sarà affiancato da Michele Comel.
Il nuovo presidente è Matteo Corso, supportato dal vice Simone Maddalozzo. Direttore sportivo è Andrea Coppi. Cassiere Ludovico Dall'Asen, segretario Alessandro De Boni, responsabile del settore giovanile Mario Lovatel e responsabile dell'attività ricreativa Fabio Pellencin. Questo l'organigramma societario, che resterà in carica per due anni.
Quanto alla squadra, in arrivo il centrocampista ex Lentiai Dario Vergerio, Davide Tatto dall'Alpes Cesio, il trequartista Simone Mezzomo e il centrale difensivo Luca Dalla Gasperina dal Lentiai, il portiere Luca Vettorata dal Foen. In uscita Perotto, Strappazzon, Scopel, De Cet, Toigo, Cassol, Fotia e Dall'Asen. Gli altri sono confermati. La squadra si ritroverà lunedì 17 per l'inizio della stagione 2015-16.
«Ripartiamo da zero», dice il dirigente accompagnatore del San Vittore Andrea Pauletti. «La voglia è quella di fare bene e vincere, ma senza particolari ambizioni. Vogliamo creare un ciclo ricominciando da una squadra giovane e ambiziosa». A quanto pare il girone in cui saranno inseriti i granata sarà quello bassanese, «probabilmente più difficile rispetto a quello bellunese, anche con qualche partita in più pensando che sarà a 14 squadre, ma per noi più comodo dal punto di vista delle trasferte». Il San Vittore quest'anno avrà quattro squadre per il settore giovanile a livello provinciale: Allievi, Esordienti, Pulcini e Piccoli amici per una sessantina di ragazzi. (sco)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi