Il saponato di Cesio alla Az Mentadent

Le reti di Carazzai e Pradegan stendono i Roz nella finalissima

CESIOMAGGIORE. Va agli Az Mentadent il torneo di calcio saponato dell’Alpes Cesio. Si aggiudicata la finale battendo per 3-0 i Roz. Le reti sono state segnate da Campagnoli, Carazzai e Pradegan.

In precedenza, le semifinali hanno visto i Roz superare per 3-2 l’Hp team, dopo che sia i tempi regolamentari che quelli supplementari si erano chiusi in parità, sul 2-2, e gli Az Mentadent sconfiggere per 2-1 i Marzoi.

Già i quarti di finale avevano fatto intravedere i valori che avrebbero permesso poi ad Az Mentadent e Roz di arrivare a giocarsi il trofeo. Gli Az avevano superato per 4-2 la Farmacy industry mentre i Roz si erano imposti per 4-1 sugli Sbandalarga. Nelle altre due semifinali l’Hp team aveva inflitto un secco 3-0 agli Amici del geometra mentre i Marzoi avevano sconfitto, pur con qualche fatica, gli Eternit per 3-2.

Hanno preso parte al torneo, oltre alle otto formazioni che sono entrate nei quarti di finale, anche Alcool, Bar 88, Beiwatch, I grifoni, I Lely Bar Fornaci, I stracapiaze, I wrestler del bar H, La sera leoni la mattina De Boni, Me mare no la me asa e Patata friends. L’Hp team si è aggiudicato la finalina per il terzo posto battendo i Marzoi per 2-1. Miglior giocatore del torneo è stato incoronato Giovani Machel che gareggiava tra le file dei Roz. Miglior giocatrice, invece, è risultata Francesca Basso della Farmacy industry.

Alex Paganin, invece, ha conquistato il titolo di miglior portiere del torneo. Lo stesso Paganin ha dato spettacolo pure fuori dal campo, vincendo un match dimostrativo di wrestling che andato in scena sabato facendo da contorno alla manifestazione. (n.p.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi