Il Soccher la spunta su rigore all’ultimo respiro
BELLUNO. Soccher all’ultimo respiro. Nella diciottesima giornata del campionato di A1 del Csi, i pontalpini soffrono fino all’ultimo secondo prima di aver ragione del Val Biois. Solo una vittoria interna, firmata dalla Plavis sul Bar 88.
Val Biois - Soccher 2-3. Vantaggio locale con Fernando Trematore, che trova il sette con un perfetto diagonale. Replica dieci minuti più tardi Stefano Zampieri. Nel secondo tempo passa il Soccher con una punizione di Alessandro Bortot, poi pareggia il Val Biois con un rigore di Antonio Laprocina. A tempo praticamente scaduto un altro rigore, trasformato da Simone De Fina, regala il successo agli ospiti.
Arsiè - Chies 0-1. Quinto successo esterno per il Chies, che vince a Fastro, grazie al gol realizzato a metà della prima frazione da Davide Dal Borgo, che insacca di testa da pochi metri.
Sottocastello - Bar Quadrifoglio 0-0. Grande rammarico per i locali, capaci di avere il controllo della manovra e sfortunati in occasione dei due pali. Buon punto degli ospiti, che mantengono la terza piazza, difendendola dall’assalto dei rivali.
Bar Dassi - Plavis Red Pub 1-1. Un punto a testa. Samuel Miotto è implacabile, a tu per tu col portiere avversario, e porta in vantaggio i suoi dopo un quarto d’ora. Nella ripresa arriva il pari firmato da Marco D’Incà con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner.
Giardini Il Centrale - Roe 0-3. Le Roe si scatenano a inizio ripresa, con due reti di Davide De Bon nell’arco di otto minuti. Chiude Gabriele Zanella, che devia un tiro di Messi Messi.
Plavis - Bar 88 3-1. La Plavis ritrova la vittoria dopo un digiuno che durava dal 4 novembre scorso. Il successo porta la firma di Christian Sto (rasoterra), Andrea Pezzè (colpo di testa) e Ivan Longo (su angolo), mentre il Bar 88 segna col solo Stefano Cassol, autore del momentaneo 1-1.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi