Il Sospirolo A trionfa nel torneo di Salce
BELLUNO. La squadra A del Sospirolo si è aggiudicata il torneo giovanile di calcio disputato lo scorso 27 agosto a Salce in occasione della tradizionale sagra di San Bartolomeo. Ad organizzarlo l’associazione “Martina Bonavera” in collaborazione con l’associazione 4 Stelle: sette le squadre impegnate e una sola categoria in campo, quella dei pulcini.
A sfidarsi Limana, Ponte nelle Alpi, Amici di Bepi, Ztll, Cavarzano e due squadre di Sospirolo, una delle quali si è aggiudicata la manifestazione battendo in finale il Cavarzano mentre sul gradino più basso del podio è salito il Limana.
Bel pomeriggio di sport e divertimento sotto il sole e lo sguardo attento di un folto pubblico che ha sostenuto ed incitato i piccoli calciatori, distintisi per impegno e soprattutto fair play. Dopo le premiazioni, le squadre hanno potuto ritemprarsi con la cena offerta dagli organizzatori della sagra. I componenti dell’associazione Martina Bonavera insieme ai membri dell’associazione 4 stelle che si occupa direttamente delle celebrazioni della sagra di San Bartolomeo hanno ringraziato tutte le squadre partecipanti, insieme a tecnici, accompagnatori e genitori, dando appuntamento a tutti alla prossima edizione. L’intero ricavato della manifestazione verrà utilizzato dall’associazione Martina Bonavera per le proprie attività istituzionali.
Gianluca De Rosa
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi