Il Willy’s brinda al primo posto La Valle e Cavarzano da viaggio
BELLUNO. Il Willy’s è primo. L’undicesima giornata del Csi Veterani vede il Willy’s Bar in vetta, approfittando dell’assenza di impegni da parte di Pizzeria Salinas e Danta.
Willy’s Bar - Castion 5-2. Vantaggio locale con Luca Tamburlin, annullato a metà tempo da Fabio Tormen. Alla mezz’ora un rigore di Manuel Vendrami riporta in vantaggio il Willy’s, che dilaga a inizio ripresa con la doppietta di Mauro Francescon e la rete di Andrea Ferrazzi. Prima della fine, il secondo sigillo del Castion con Roberto Facchin.
Bar La Sosta - Tomo 1-1. Silvano Ren porta avanti il Bar La Sosta grazie ad un pallonetto, ma il Tomo replica nel finale grazie a un’azione rocambolesca che vede il tocco decisivo da parte di Stefano Adami.
Buona Tavola - La Valle 2-3. La Valle avanti con De Dea dopo dieci minuti di gioco, poi la sfida si accende nella seconda frazione. Mario Corbanese insacca l’1-1, poi De Luca riporta in vantaggio i suoi. Federico De Min pareggia al 25’ ma ancora una volta il La Valle ha la forza di trovare il gol con De Luca.
Auto Malacarne - Cavarzano 0-1. Successo esterno del Cavarzano, grazie alla rete di Ivan Giozet a metà ripresa: il suo è un fendente incrociato dal limite.
Locanda alla Stazione - Nicia 2-0. Una doppietta di Simone Marsango regala il successo alla Locanda alla Stazione. La prima marcatura arriva in seguito ad una mischia, mentre la seconda dopo un errore difensivo.
Dinamo - Sois 5-2. Tante reti, alla fine esultano i locali, avanti a fine primo tempo con Giorgio Cossalter. Nella ripresa, Giorgio Costa, Giorgio Cossalter, Francesco Veser e Sasha Simic portano il punteggio sul 5-0, prima della doppietta di Moreno Tacca.
Domegge - Pizzeria Salinas rinv. La partita è saltata. Il Danta riposava.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi