Il Willy’s doma il Domegge Danta ha sempre più fame
BELLUNO
Il Willy’s non si ferma più. Il Danta non molla. Nella quinta giornata del Csi Veterani, il Willy’s Bar vincere anche in casa del Domegge, ma il Danta riesce a mantenere il passo piegando il Buona Tavola sul proprio campo.
Domegge - Willy’s Bar 1-2. Primi minuti di gara shock per il Domegge, colpito due volte: prima Manuel Vendrami realizza un calcio di rigore, poi Federico Tonet sfrutta alla perfezione un filtrante. Il Domegge accorcia le distanze a metà ripresa, con una conclusione dalla lunga distanza di Guido Da Vinchie.
Danta - Buona Tavola 2-0. Pratica Buona Tavola liquidata già nel primo tempo, quando il Danta passa in vantaggio con Scala per poi raddoppiare pochi minuti più tardi con un penalty trasformato da Comis.
Pizzeria Salinas - Dynamo 5-2. Pizzeria Salinas da applausi contro la Dynamo, travolta da cinque reti, di cui ben quattro realizzate dallo stesso giocatore, ovvero Casanova, autentico man of the match. La quinta rete dei padroni di casa porta la firma di Dal Farra, mentre i gol degli ospiti sono frutto di un autogol e di un guizzo di Costa.
Cavarzano - Veterani Tomo 2-1. Un pallonetto di Fabio Antonelli fa sognare il Cavarzano, che poi cavalca il buon momento, raddoppiando a stretto giro di posta con un diagonale di Ivan Goite. Il Tomo riapre l’incontro a dieci minuti dal termine con Fabrizio Fortuna, ma non basta.
Nicia - La Valle 1-3. Nicia in vantaggio con Luca Romano, ma il La Valle reagisce con Cristian De Luca, e poi ribalta il risultato con Ivan Tegner. A inizio ripresa, i padroni di casa falliscono un penalty, consentendo agli ospiti di mantenere il vantaggio per poi aumentarlo ulteriormente con Nicola Troi.
Veterani Castion - Bar La Sosta 0-4. Tutto facile per il Bar La Sosta, che indirizza la sfida col Castion con tre reti nel primo quarto d’ora di gara: Erik Mores, doppietta, e Michele De Carli gli autori dei gol. L’ultimo gol della sfida è opera di Renzo Todesco.
Veterani Sois - Villabruna 2-1. Dopo quattro sconfitte consecutive, il Sois può finalmente gioire grazie a Moreno Tacca, autore della doppietta che piega il fanalino di coda Villabruna. Per gli ospiti inutile il gol messo a segno da Denis De Stefani. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi