In campo per la lotta contro le leucemie
FELTRE. Quattro calci per l'Ail. Il calcio è sceso di nuovo in campo al fianco dell'associazione italiana che lotta contro le leucemie. Il team Glorie Feltre, Franco Rech e gli amici di Franco e Viviana hanno organizzato la seconda edizione del tre contro tre con penalty al seminario vescovile di Feltre. Il primo posto è andato al Team Bombasa di capitan Andrea Cicco, davanti a Arsié Gg, Colmeda Creek e Stizzon Creek.
Miglior giocatore della manifestazione è risultata la sedicense Ilenia Bristot degli I love People, mentre il premio di capocannoniere è andato ad Alex Battistel. Il team Parrocchia Duomo si è aggiudicato la coppa Fairplay mentre ad Emma Bottacco è andato il premio Ragazza In. Le partite sono state dirette dagli arbitri del Csi, il centro sportivo italiano. Al torneo Umf 4 calci per l'Ail hanno aderito ben sedici che hanno anche partecipato ad una simpatica gara di calci di rigore.
In questa particolare prova il primo posto è andato agli amici di Erico seguiti dagli amici di Franco e Viviana, da quelli di Floriano e dagli All Star Menegnina di Sovramonte. Il signor Alfonso ha allietato tutti i presenti con la sua voce melodica. Alle premiazioni hanno preso parte anche molti volontari che hanno reso possibile questo torneo in favore della ricerca contro le leucemie. A fare gli onori di casa, don Giancarlo Gasperin. Alle premiazioni hanno partecipato la presidentessa dell'Ail Carmen Mione e Antonio Bortoli di Lattebusche. (n.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi