In campo per la lotta contro le leucemie

Molto riuscita la seconda edizione di Quattro calci per l’Ail di Feltre vinta dalla formazione del Team Bombasa

FELTRE. Quattro calci per l'Ail. Il calcio è sceso di nuovo in campo al fianco dell'associazione italiana che lotta contro le leucemie. Il team Glorie Feltre, Franco Rech e gli amici di Franco e Viviana hanno organizzato la seconda edizione del tre contro tre con penalty al seminario vescovile di Feltre. Il primo posto è andato al Team Bombasa di capitan Andrea Cicco, davanti a Arsié Gg, Colmeda Creek e Stizzon Creek.

Miglior giocatore della manifestazione è risultata la sedicense Ilenia Bristot degli I love People, mentre il premio di capocannoniere è andato ad Alex Battistel. Il team Parrocchia Duomo si è aggiudicato la coppa Fairplay mentre ad Emma Bottacco è andato il premio Ragazza In. Le partite sono state dirette dagli arbitri del Csi, il centro sportivo italiano. Al torneo Umf 4 calci per l'Ail hanno aderito ben sedici che hanno anche partecipato ad una simpatica gara di calci di rigore.

In questa particolare prova il primo posto è andato agli amici di Erico seguiti dagli amici di Franco e Viviana, da quelli di Floriano e dagli All Star Menegnina di Sovramonte. Il signor Alfonso ha allietato tutti i presenti con la sua voce melodica. Alle premiazioni hanno preso parte anche molti volontari che hanno reso possibile questo torneo in favore della ricerca contro le leucemie. A fare gli onori di casa, don Giancarlo Gasperin. Alle premiazioni hanno partecipato la presidentessa dell'Ail Carmen Mione e Antonio Bortoli di Lattebusche. (n.p.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi