Keralpen, trionfo allo “Stella stellina”

CITTADELLA. Il Keralpen mette tutti in riga. A Cittadella, le giovanissime calciatrici delle annate 2002 - 2003 - 2004 fanno proprio il trofeo “Stella Stellina”.
La Befana ha portato così in dote della società bellunese una coppa prestigiosa, visto l’alto livello delle squadre. Netto il percorso delle bellunesi, che hanno vinto tutte le partite del girone di qualificazione e, nella finalissima, hanno battuto 1-0 il Rubano B che aveva vinto l’altro raggruppamento. Da notare, poi, che non è stata subita nessuna rete durante tutta la competizione. Hanno preso parte al torneo giocatrici di varie squadre della provincia, e questo è un segno che il calcio femminile bellunese potrà dare anche in futuro delle soddisfazioni.
Giocatrici: Valeria Agostini (Agordina), Tania D’Ambros (Dolomiti), Arianna De Bastiani (Agordina), Francesca De Bona (Castion), Giorgia Melis (Keralpen), Asia Mercadante (Dolomiti), Isabel Murer (Agordina), Rita Nardon (Pizzocco), Eleonora Vecellio (Dolomiti), Chiara Vedana (Fiori Barp).
Girone di qualificazione: Keralpen 18, Verona 10, Padova 9, Laghi 4, Cittadella 4, Vittorio V.to 4, Rubano A 0. (dapo)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi