“La bella e le bestie” non hanno rivali
Summer volley cup. Nella tappa di Caleipo, in finale hanno battuto senza problemi i “C’è da ritirare Mattia, Mattia chi?”
BELLUNO . Continua il tour per i campi della provincia di Belluno della Summer volley cup, il circuito estivo di green volley che anima l’estate dei pallavolisti bellunesi. Nell’ultima tappa, quella di Caleipo, a trionfare sono stati “La bella e le bestie”. Nella finale del torneo hanno battuto due set a uno (affermandosi 21-19 e 21-18) i “C’è da ritirare Mattia, Mattia chi? ”. La medaglia di bronzo, invece, è andata alla squadra “Ok, ma Gabri Ponte? ”. Nella finalina per il terzo posto, infatti, i “Mi son pison” sono stati superati 21-15.
Al termine della manifestazione, che ha richiamato a Caleipo un buon numero di giocatori e appassionati, gli organizzatori hanno assegnato alcuni premi ai giocatori che si sono maggiormente distinti in campo. In ambito maschile la palma di miglior atleta è andata ad Alessio Bonata, mentre tra le ragazze è stata scelta Chiara Celentin. Bonata e Celentin sono stati premiati “per le loro capacità atletiche, per l’atteggiamento sportivo e per la costanza dimostrati”. Il torneo di green volley tre contro tre misto prevedeva l’obbligo di schierare sempre in campo almeno una donna.
Domani, la Summer volley cup si sposterà a Lambioi dove, fino a domenica 16, sarà di scena il Belluno volley on sand. Quattro saranno le serate di qualificazione (da martedì a venerdì), sabato e domenica le fasi finali.
Per informazioni è necessario contattare il 335253255.
Nicola Pasuch
GUARDA LA FOTOGALLERYSUL SITO
WWW.CORRIEREALPI.IT
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video