La capolista Sedico fa fuori il Cavarzano

BELLUNO. Il Sedico fa il proprio dovere vincendo in casa contro il Cavarzano, qualificandosi così direttamente ai quarti di finale. Sedico – Cavarzano 2-0.La capolista passa contro il Cavarzano...

BELLUNO. Il Sedico fa il proprio dovere vincendo in casa contro il Cavarzano, qualificandosi così direttamente ai quarti di finale. Sedico – Cavarzano 2-0.La capolista passa contro il Cavarzano grazie a un gol per tempo. Dopo 3’ ecco Balzan avventarsi su una corta respinta del portiere e portare in vantaggio i suoi; alla mezz’ora della ripresa è letale il contropiede di Latti.

Pizzeria Salinas – Roe 2-1.Vende cara la pelle il Roe, sotto al 15’ per il fortunoso tiro-cross con cui Busana inganna, complice una deviazione, il portiere avversario. Meritato il pareggio ospite, ottenuto al 55’ con il rigore di Boito; dagli undici metri anche il definitivo vantaggio del Salinas, che passa al 75’ con Viel.

Nicia – Auto Malacarne 1-0. Calcio d’angolo al 20’, palla in area e stacco vincente di Moreno Tacca: basta questo al Nicia per avere la meglio dell’Auto Malacarne.

Sois – Buona Tavola 0-6. Cappotto esterno del Buona Tavola: apre le danze Corbanese dopo soli due minuti, al 24’ ecco il bis firmato Da Rold. Risultato in ghiaccio al 27’ con il primo sigillo di De Min. Break a inizio di ripresa di Fontanive, che fa doppietta nello spazio di una manciata di minuti (53’ e 56’); al 75’ De Min supera il portiere in uscita.

Danta – Dinamo 3-2.Raffica di emozioni nel match tra Danta e Dinamo, con i padroni di casa in vantaggio già al decimo minuto: è imparabile il colpo di testa di Colle, che al ventesimo raddoppia spianando la strada al successo dei locali. Al 50’ Topran infila per errore la propria porta, riaprendo clamorosamente un incontro che sembrava chiuso: il Danta è in bambola, e al 52’ Dalla Libera approfitta di una dormita della retroguardia per pareggiare con un bel diagonale. Al 70’ ci pensa Comis a riportare avanti il Danta con un bolide dalla distanza che si infila all’angolino.

Veterani Tomo – Bar La Spsta 0-0.Veterani Tomo e Bar La Sosta pensano già agli ottavi di finale, dividendosi la posta in palio senza colpo ferire.

Argomenti:csiveterani

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi