La Falmec rinnova il suo apporto

«La famiglia Poser mi dà la possibilità di proseguire il mio sogno»
PONTE NELLE ALPI. La partnership con Falmec continua. Il mondo dei motori, si sa, ha costi ingenti. E così Andrea Fontana è sempre alla ricerca di nuove aziende che possano sostenerlo ed aiutarlo nel suo percorso automobilistico.


La visibilità garantita dal Gt Open è elevata, tanto che le gare sono trasmesse in diretta o differita sul canale Sportitalia. Intanto c’è l’azienda trevigiana Falmec a dare una mano al pilota pontalpino. Una collaborazione iniziata lo scorso anno, quando prima della gara finale di Valencia c’era anche il rischio di non scendere in pista per mancanza di fondi.


L’azienda di Danilo Poser, leader nella progettazione e produzione di cappe aspiranti, ha dato così una mano a vincere l’ultimo campionato del mondo e tutt’ora continua a supportare Fontana.


«È un onore per me», ci riferisce il giovane pilota, «continuare ad essere sostenuto da una realtà vincente nel territorio e nel mondo come Falmec. Devo ringraziare di cuore Danilo con i due figli Andrea e Lorenzo ed il fratello Maurizio, per avermi fatto entrare nella loro famiglia e dandomi quindi la possibilità di continuare in questo progetto che per me rappresenta un sogno fin da quando ho iniziato a 7 anni. Ero solo un bambino all’epoca, ma avevo le idee chiare su quale volessi fosse il mio futuro e ho fatto molti sacrifici per riuscire ad arrivare fino a qui. E sono pronto a farne molti altri, sempre con il sorriso, per portare me ed i miei partners sul tetto del mondo un’altra volta, proprio come quando lo scorso anno a Valencia abbiamo festeggiato sotto al podio».
(dapo)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi