La Feltrese fermata sul pari a Ponte
PONTE NELLE ALPI. Buon test amichevole, tra Ponte nelle Alpi e Feltrese, ieri mattina all’Orzes. Il Ponte si era portato in vantaggio, nel primo tempo, prima che la Feltrese raggiungesse il pareggio e, subito dopo, ribaltasse la situazione con i gol di Marco Mele e Roberto Piaz. Infine, la reazione della squadra pontalpina ha prodotto il nuovo pareggio, fissando il punteggio sul definitivo 2-2. Nel finale la Feltrese ha avuto l’occasione di chiudere in vantaggio ma il neoarrivato Flavio De Lazzer ha fallito un calcio di rigore.
«Si è trattato, ad ogni modo, di un buon test, importante soprattutto per sciogliere un po’ i muscoli», spiega il centrocampista e leader della Feltrese, Nicola Armenise, «in vista della sfida di campionato contro il Treviso. Sarà una partita importante, in uno stadio che ha ospitato calcio ad alti livelli, ma come dico sempre anche ai miei compagni, se giochiamo con il coltello tra i denti non dobbiamo avere paura di nessuno. Rispetto per tutti, ma paura di nessuno».
La Plavis, invece, nei giorni scorsi ha affrontato l’Eurocalcio, una squadra che gareggia nel girone B di Promozione, dove è in lotta per evitare i play out. Ne è uscita una gara scoppiettante. Gli uomini di mister Alessandro Ferro si sono imposti per 7-5. A realizzare le reti sono stati Sandro Tormen e Antonio Argenta (doppiette), Enrico Brandalise, Selim Rexhaj e Martino Barp. Difficile, ma non impossibile, che nei prossimi giorni trovi posto nel calendario dei biancocelesti un’amichevole con una squadra da fuori provincia. Sono state contattate sia il Nervesa (prossima avversaria del San Giorgio in campionato) che il Caerano, ma sono sorte alcune resistenze nel trovare il terreno di gioco adatto.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi