La feltrina Silvia Cenni sul podio più alto a Polpet

POLPET. C'è una vittoria bellunese nei tornei organizzati dal Circolo Tennis Polpet e che si sono conclusi domenica scorsa sui campo della squadra pontalpina.
Si tratta di Silvia Cenni, del Pedavena Norcen, trionfatrice dopo tre ore di gioco contro la Daliboka Spanic dello Sporting Porcia per 3-6 7-5 7-5.
Nell'unico torneo di doppio maschile FIT in provincia di Belluno, vera novità di questo 2016, la coppia Miraval - Gaiotti del Tennis 6.0 di San Vendemiano si è imposta sulla coppia del Tennis club Sedico Damian - Castellan per 5-7 6-1 6-4.
Durante le premiazioni, dopo 3 lunghe settimane di tornei, il direttore del circolo Davide Bortot ha ringraziato pubblicamente tutto lo staff del circolo, in primis Elisa Dal Pont, e tutti i consiglieri per aver partecipato attivamente all'organizzazione e alla gestione dei tornei.
Dall'Omo super a Castelfranco. Bella vittoria, nel torneo di Castelfranco under 12, per Alice Dall'Omo del Sedico. La giovane, 4.4 in classifica, ha superato una 4.3, vincendo in finale con il punteggio di 6-4 7-5. (dapo)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi