La Iefeso Calalzo fa bella figura nelle gare di Pesaro

PESARO. Grandi soddisfazioni per le ginnaste della Iefeso Calalzo di ritorno dalle finali nazionali di Pesaro. Le giovani si sono cimentate nelle specialità suolo, trave e trampolino. La...

PESARO. Grandi soddisfazioni per le ginnaste della Iefeso Calalzo di ritorno dalle finali nazionali di Pesaro. Le giovani si sono cimentate nelle specialità suolo, trave e trampolino. La rappresentativa di seconda fascia formata da Marta Chiocchi, Benedetta Nenz, Giada Reverzani e Fabiana Tognella si è classificata 17ª assoluta su sessantasette squadre in gara. Meglio ancora ha saputo fare la selezione di prima fascia. In questo caso, Elena Chiocchi, Chiara Pontil Scala e Gaia Valentini si sono piazzate al 12° posto su 75 squadre partecipanti. Martina Cavazzin, invece, ha partecipato al torneo Gpt di primo livello individuale.

«La competizione - sottolineano dalla Iefeso Calalzo - è stata il fiore all'occhiello di un anno ricco di impegno e sforzo agonistico da parte delle atlete e intenso per l'istruttrice Alice De Francesch che con costanza e dedizione le ha seguite credendo fino in fondo nelle loro capacità». (n.p.)

Argomenti:ginnastica

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi