La Juventus Alpina conquista il secondo posto sulle pedane di Fermo

Prova superlativa della rappresentantiva bellunese

BELLUNO. Secondo posto nazionale. A Fermo, prova superlativa della rappresentativa bellunese J/S, impegnata nella finale italiana del torneo delle Regioni Silver Gaf. Paola Caputo, Chiara Masini, Camilla Ros, Chiara Vedana e Marta Viel, tutte tesserate con la società Juventus Alpina, riescono infatti a presentare con sicurezza ed eleganza i propri esercizi alla giuria, chiudendo la gara in seconda posizione a solo mezzo punto dalla prima.

Un filo di rammarico c'è stato, inevitabile, ma con il passare delle ore ha prevalso la soddisfazione di aver raggiunto un risultato del genere. La splendida prova delle nostre ginnaste ha portato onore, non solo ai colori gialloblù, ma anche al Veneto per il quale cui era in rappresentanza.

Con la recente edizione del campionato provinciale, andata in scena domenica, si è chiusa così la stagione 2018 per quanto concerne gli impegni nazionali e regionali della società. Non sono mancate certo le soddisfazioni e l'auspicio è quello di riuscire a replicare successi e medaglie nell'anno che sta per arrivare. —

 

Argomenti:ginnastica

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi