La Lazio è con Mihajlovic messaggi dai giocatori e uno striscione al campo
AURONZO. «Daje Sinisa non mollare». Il tifo biancoceleste ha voluto esprimere con questo striscione la propria solidarietà all’attuale allenatore del Bologna, nonché ex giocatore e bandiera della squadra della capitale. Un bellissimo gesto, con cui il popolo laziale ha dimostrato la vicinanza a Sinisa e a tutta la sua famiglia.
Lo striscione è stato appeso sulle recinzioni del “Rodolfo Zandegiacomo” poco prima dell’inzio dell’amichevole di ieri. La Lazio anche tramite il proprio profilo social ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Mihajlovic, così come diversi personaggi del mondo dello sport e del calcio. Non è da meno Acerbi.
Anche il giocatore laziale che da poco ha sconfitto un tumore da Auronzo posta su Instagram: «Non devi mollare, devi avere coraggio! Sono parole scontate, ma vere. Mister mi permetto di dirti di affrontare questa brutta fase appieno, fregandotene di quello che hai! Vivi come se non avessi niente e pensa sempre positivo, coraggio».
Non si è fatta attendere la risposta della moglie del tecnico che sta combattendo la malattia: «Di forza ne abbiamo tanta, ma con il vostro amore siamo imbattibili. Grazie a tutti».
Nel suo piccolo, anche Auronzo è con Sinisa. —
LDM
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi