La Lazio segna gol a ripetizione: 34 in due gare
AURONZO. La Lazio non aveva mai segnato 14 gol alla Rappresentativa di Radio Club 103. Un altro record nel ritiro in Auronzo, che procede a gonfie vele. La squadra di Inzaghi si sta preparando al meglio per la prossima stagione e il clima è dei migliori. Tutti i giocatori, uno su tutti Lucas Leiva, che ha parlato a fine dell'amichevole, sottolineano come ci sia tanta serenità in ritiro.
Si lavora bene e l'affetto dei tifosi non manca. I biancocelesti sono sembrati già in buone condizioni fisiche, e i nuovi acquisti si stanno inserendo bene: Acerbi guida al meglio la linea difensiva, Berisha a centrocampo porta quella qualità e quella quantità necessaria per affrontare il campionato.
Oltre alla buona prestazione di Parolo e di Immobile, si è distinto il giovane Pedro Neto autore di una doppietta. Sorprende anche Rossi, che segna una tripletta dopo i sette gol già realizzati mercoledì contro l'Auronzo. Il livello delle sfide aumenta gradualmente e il 28 luglio ci sarà big match, che è divenuto una consuetudine, contro la Spal. Sabato i biancocelesti faranno rientro a Roma e partirà il ritiro dei ferraresi. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi