La matricola Limana riaccende i motori domani
LIMANA . Se la Plavis è stata società di Prima categoria con maggiore fretta di presentarsi ufficialmente al proprio pubblico, il Limana sarà la prima a cominciare la preparazione sul campo. Domani...
LIMANA . Se la Plavis è stata società di Prima categoria con maggiore fretta di presentarsi ufficialmente al proprio pubblico, il Limana sarà la prima a cominciare la preparazione sul campo. Domani al campo sportivo di Limana, infatti, è fissato il ritrovo della squadra che, da quest’anno, è stata affidata all’allenatore Roberto Pavan. Dunque, i giocatori gialloblù cominceranno a riprendere confidenza con il terreno. Ma bisognerà attendere giovedì, per vedere il gruppo a ranghi completi. Sarà in quell’occasione, pertanto, che Pavan (non soltanto allenatore, ma anche direttore sportivo della società della Sinistra Piave) presenterà i nuovi acquisti.
Nel frattempo, il ds-allenatore ha già messo in calendario una fitta serie di impegni amichevoli prima del via ufficiale. Sabato prossimo, 5 agosto, si assisterà al debutto con il Conegliano. Il match è in programma alle 17, a Limana. Mercoledì 9, invece, i limanesi scenderanno in campo contro l’Union Feltre. A seguire, affronteranno il San Giorgio Sedico sabato 12, la formazione juniores del Belluno sabato 19, la Sospirolese lunedì 21, il Lentiai martedì 22 o mercoledì 23 e l’Alpina giovedì 24.
Dunque, una tabella di marcia intensissima per non farsi trovare impreparati al ritorno in Prima.
(n.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video