La Pizzeria Dolomiti trionfa nel Beach soccer a Santa Croce

FARRA D'ALPAGO. La Pizzeria Dolomiti trionfa al Beach soccer lake di Farra d'Alpago. In finale gli Enjoy escono battuti 5-4, ai supplementari, nonostante il vantaggio di addirittura tre lunghezze, 4-...

FARRA D'ALPAGO. La Pizzeria Dolomiti trionfa al Beach soccer lake di Farra d'Alpago. In finale gli Enjoy escono battuti 5-4, ai supplementari, nonostante il vantaggio di addirittura tre lunghezze, 4-1, durante i regolamentari, prima dell'incredibile rimonta.

Terzi gli Amici di Coda che nello sprint per la medaglia meno pregiata battono il Bar Rick&Titton. Come miglior giocatore e capocannoniere del torneo è stato premiato Paolo Francesco Fullin. Tra i portieri, invece, il più meritevole è risultato De Martin, estremo difensore degli Enjoy. Il gol più spettacolare, invece, è stato messo a segno da Alberto Dal Paos, con una rovesciata pazzesca. La Coppa Simpatia, infine, è andata all'Osteria Cantuna. Il torneo, che ha festeggiato quest'anno la sua sesta edizione, è stato organizzato dall'Alpago. Le squadre si sono affrontate alla Beach arena di Farra d'Alpago, nello splendido scenario del lago di Santa Croce. Accanto ai campi da gioco sono stati installati anche chioschi e stand enogastronomici che hanno accolto e ristorato gli atleti ed il pubblico. (n.p.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi