La rappresentiva femminile beffata dal sorteggio allo Stellina

BASSANO. Beffa sorteggio. Al torneo Stella Stellina di Bassano, le ragazze del Keralpen, rinforzate da alcuni prestiti, avevano chiuso in testa il proprio girone di qualificazione.Complice però un...
BASSANO. Beffa sorteggio. Al torneo Stella Stellina di Bassano, le ragazze del Keralpen, rinforzate da alcuni prestiti, avevano chiuso in testa il proprio girone di qualificazione.


Complice però un cavillo del regolamento, alla fine anche il Verona ha appaiato le bellunesi in classifica e così il sorteggio ha costretto le nostre ragazze a disputare la fase successiva tra le seconde.


Al torneo hanno preso parte Elena Feltrin, Cristina Barduca, Anna Favretti, Rita Nardon e Camilla Gasperin del Keralpen e tre ragazze in prestito da altrettante società: Nicole Da Canal della Ztll, Francesca De Bona del Castion e Desiree Fassin del Pizzocco.


Gli allenatori erano Sandro Soppelsa e Stefano Barp. Ad accompagnare la squadra Fiorentina Pilon, dirigente del Keralpen, che ha ringraziato i genitori delle giovani calciatrici.
(dapo)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi