La Sosta è vietata anche per il Domegge
BELLUNO. Prosegue la lotta a distanza tra Bar La Sosta e Pizzeria Salinas, dopo la decima del campionato Csi Veterani.
Bar La Sosta - Domegge 2-1. Tutto nei primi venti minuti: Cossalter porta in vantaggio il Bar La Sosta al 3’, poi raddoppia Ren al 18’. Due minuti più tardi Mazzoleni accorcia, ma il risultato non cambia.
Pizzeria Salinas - Cavarzano 2-1. Rold porta in vantaggio la Pizzeria Salinas, ma Sina risponde quasi subito ristabilendo la parità. Dopo un quarto d’ora della ripresa Brancher segna la rete da tre punti con un bel tiro dalla distanza.
Willy’s Bar - Auto Malacarne 2-0. Il Willy’s Bar mette al sicuro il risultato nella prima frazione, quando arrivano le reti di Boito, dopo una corta respinta del portiere e Brancher, che insacca con un pallonetto.
Nicia - Danta 2-0. Il Nicia sblocca nella ripresa e conquista il successo grazie ai gol messi a segno da Bekim Mackaj e da Dario Bernard.
La Valle - Tomo 3-2. I padroni di casa si portano sul 2-0 già nel primo tempo, con un colpo di testa di De Dea e un bolide dalla distanza di Carrera, per poi dilagare ad inizio ripresa con un’incornata di Chiesa. Il Tomo accorcia con una punizione di Roncalli e poi ancora con Pagnussat ma la clamorosa rimonta non si compie.
Dinamo - Castion 1-2. Tierno sigla subito il vantaggio del Castion, ma la Dynamo riesce a recuperare grazie a Perotto. Poco dopo l’intervallo ancora Tierno, dopo un angolo, trova il varco giusto per infilare in rete il pallone del decisivo 1-2.
Sois - Buona Tavola 1-4. Da Poian porta avanti il Buona Tavola nel primo tempo e poi da il “la” alla larga vittoria dei suoi con altre due reti nella ripresa, inframmezzate dalla marcatura di De Min. Il gol della bandiera porta la firma di Sommacal.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi