La stella Dorothea Wierer ospite questa sera a Seren
SEREN DEL GRAPPA
Dorothea Wierer si racconta. Oggi, alle 18, la fuoriclasse altoatesina del biathlon sarà al nuovo store di Manifattura Valcismon dove ripercorrerà la stagione e la carriera.
Nel corso dell’incontro, “Meet & Greet Dorothea Wierer”, l’atleta di Anterselva risponderà alle domande d Giovanni Viel e alle curiosità del pubblico. Wierer è una delle stelle internazionali del biathlon: classe 1990, in carriera ha saputo vincere 3 medaglie olimpiche (bronzo nella staffetta mista a Sochi 2014 e Pyeong Chang 2018, bronzo nella sprint a Pechino 2022), 10 medaglie mondiali, e 2 Coppe del Mondo generali (2019 e 2020) e quattro Coppe del mondo di specialità. 54 sono i podi complessivi conquistati in Coppa.
Da diversi anni è “ambassador” di Sportful, brand con il quale ha realizzato una linea di abbigliamento per lo sci di fondo, “Doro Style”.
In collaborazione con Karpos, altro marchio di Manifattura Valcismon, per il 5 maggio è prevista un’altra serata a Seren è quella con il “ragno di Lecco”, Matteo della Bordella insieme a Massimo Faletti, ideatore del progetto Climb & Clean, per parlare dell’importanza del non lasciare traccia in falesia. Verrà trasmesso il docufilm del progetto 2022. A seguire incontri con l’autore per parlare dei sentieri più wild sulle Dolomiti Bellunesi e incontri informativi per parlare di sport e alimentazione.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi