La Valle di rimonta, Willy’s di rigore
BELLUNO. Nelle semifinali del campionato Over del Csi a spuntarla sono il La Valle, che s’impone per 3-2 sul Buona Tavola grazie a una splendida rimonta negli ultimi minuti, e il Willy’s Bar, che invece ha la meglio sul Cavarzano solo ai rigori.
Buona Tavola - La Valle 2-3. Sfida bellissima e ricca di emozioni, che ha visto le due formazioni affrontarsi a viso aperto, con la Buona Tavola che ha dominato nella prima parte di gara, mentre il La Valle, grazie a una superba reazione nella ripresa, è riuscito a ribaltare il risultato. Come si diceva, nel primo tempo è proprio il Buona Tavola a partire meglio, tanto da passare in vantaggio al 20’ grazie alla rapidissima ripartenza di De Min, bravo a infilare il portiere avversario con una conclusione sul secondo palo. Al 15’ della ripresa è poi lo stesso De Min a raddoppiare ancora con freddezza. Sembra finita qua, e invece al 20’ Troi con un tiro a giro che s’infila nel sette riapre la sfida. Passano appena cinque minuti e il La Valle pareggia, questa volta con la bella conclusione di destro di De Dea. A questo punto il La Valle, galvanizzato, insiste nell’attaccare, la Buona Tavola sbanda e al 40’ arriva il clamoroso sorpasso: merito di Latti, che supera avversari come birilli e poi realizza il gol che vale la finale.
Cavarzano - Willy’s Bar 0-0 (2-4 d.c.r). Match intenso tra Cavarzano e Willy Bar, che si danno battaglia, senza però riuscire a superarsi. La partita, nonostante sia terminata a reti inviolate, ha visto le due formazioni costruire diverse occasioni da gol – clamorosa, in questo senso, la traversa colpita dal Willy’s con Reolon nei minuti iniziali - anche se in alcune circostanze è mancata la necessaria lucidità sotto porta. La gara si trascina fino ai rigori, che premiamo il Willy’s, a segno con Vendrami, Bortotto, Reolan, e Facchin. Per il Cavarzano realizzano dal dischetto Basso e Roni, mentre falliscono Cervo e Tormen.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi