La Valle fa piangere l’Agordo 2009
LA VALLE. Vittoria casalinga meritata per il La Valle, che si riprende così dalla sconfitta rimediata nella prima giornata di campionato, mentre resta ancora a secco di punti l'Agordo, un'altra volta troppo sterile negli ultimi 16 metri. Gara comunque decisa nella ripresa, dopo che nella prima frazione di gioco Oselin si era fatto parare un'incornata su calcio d'angolo e Ferroni aveva sfiorato pericolosamente il gol, colpendo alla meglio troppo a lato della porta il pallone con il petto.
Ci pensa Alessandro Da Roit ad aprire le marcature al quarto d'ora del secondo tempo su un calcio di punizione diretto in porta, mentre firma il raddoppio Cioffi, spedendo sul primo palo un potente rasoterra su calcio d'angolo. Un tentativo imparabile per De Nardin.
Gli ospiti, in dieci uomini dopo l'espulsione di Dalle Feste annullano completamente le incursioni nell'area e opposta e i padroni di casa possono così limitarsi a gestire il vantaggio in tranquillità fino al fischio finale dell'arbitro, senza correre altri pericoli.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi