L’aria buona di Melere porta bene agli Rdn

Concluso il torneo Tre calci in montagna. In finale battuti i Cugni. Dal Piva miglior giocatore della finale

TRICHIANA. Va agli Rdn la nona edizione del torneo Tre calci in montagna a Melere, in comune di Trichiana, nel corso della festa frazionale. In finale I Cugni sono stati battuti di misura, per 3-2.

I tempi regolamentari si erano conclusi in parità, sul 2-2, con gol allo scadere degli Rdn. Nel tempo supplementare unico, però, Dal Piva è riuscito a pescare la matta e a regalare il trofeo alla sua squadra. Al torneo hanno preso parte venti squadre che sono state suddivise in quattro gironi.

Nei quarti di finale si sono registrati questi risultati: Rdn - Team Rocket 4-1, i Cugni - Skoda team 8-5, Mele cotte - I Falsi 5-2, Parrucchiera Gianna - Vivaio Varotto 6-3.

In semifinale i vincitori del torneo hanno eliminato con una vittoria per 1-0 le Mele cotte (che hanno chiuso il torneo al terzo posto) mentre i Cugni hanno sconfitto per 3-2 la Parrucchieria Gianna. Miglior giocatore della finale è stato decretato Fabio Dal Piva. La coppa disciplina, invece, è andata a Samuel Noto degli Skoda team. Le gare della fase a gironi sono state arbitrate da Alessandro Zecchin, Christian Rolt, Stefano Bonetta, Luca Zambon, Michele Rech e Stefano Merlin. (n.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi