Le padrone del torneo avanti piano

Le prime tre rimediano un pareggio. Willy’s e Cavarzano da corsa

BELLUNO. La sesta giornata Csi Veterani vede rimanere inalterate le distanze in cima alla lista per via dei pareggi fatti registrare dalle prime tre della classe.

Pizzeria Salinas - Danta 1-1. A metà prima frazione passa il Danta con un bel diagonale di Mario De Zordo, ma a pochi minuti dal triplice fischio finale ci pensa Christian Da Rold a trovare la parità.

Dynamo - Bar La Sosta 1-1. Bar La Sosta avanti con il solito Orlando Cossalter (5’), ma la Dynamo pareggia quasi subito con uno stacco imperioso di capitan Pauletti (9’). Nel finale di gara espulso Pollet.

Sois - Willy’s Bar 1-3. Un penalty di Giuliano Facchin al 15’ apre la strada al Willy’s Bar, che raddoppia al 25’ con un pallonetto di Luca Tamburlin. Nella ripresa Mauro Colle accorcia su rigore al 10’, ma dopo un quarto d’ora Manuel Vendrami chiude da fuori.

Domegge - Cavarzano 0-2. Due reti a metà ripresa regalano il successo al Cavarzano. Segnano Nixon, al 15’ e di Fullin al 25’.

Nicia - Tomo 1-1. Tante occasioni per il Nicia, ma il primo gol è del Tomo, che trasforma un rigore con Christian Colmanet. Nella ripresa la pressione produce il gol del pari, realizzato al 30’ da Luca Romano con un colpo di testa.

Malacarne - Castion 2-0. L’Auto Malacarne batte il Castion solo nel finale: Luca Palma apre le danze trasformando un rigore al 20’, poi Guerriero raddoppia nel finale.

La Valle - Buona Tavola 2-2. Una doppietta di Latti illude il La Valle, ma la Buona Tavola reagisce e recupera il primo punto in trasferta.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi