Le ragazze del Pedavena-Norcen si arrendono al Bussolengo

PEDAVENA. Sfuma la promozione in serie C per le ragazze del Pedavena&Norcen. Ingrid Bortoluz e compagne hanno sfidato il Bussolengo nell'incontro che valeva la promozione. Che fosse una partita...

PEDAVENA. Sfuma la promozione in serie C per le ragazze del Pedavena&Norcen. Ingrid Bortoluz e compagne hanno sfidato il Bussolengo nell'incontro che valeva la promozione. Che fosse una partita difficile si sapeva, considerando la classifica delle veronesi, che schierano in formazione la 1.9 Laura Pus Tio (tennista abituata a calcare palcoscenici professionistici).

Ha vinto il Bussolengo, ma per le feltrine rimane la soddisfazione di aver disputato un ottimo campionato in D1, e di arrivare a un passo dalla promozione. La contesa si è chiusa dopo i tre singolari.

Impossibile la sfida per Ingrid Bortoluz, che si è trovata di fronte la Pus Tio non riuscendo a conquistare neanche un game. Ne ha vinti due Laura Croda, che ha giocato contro la 3.3 Chiara Aprili, uno in più invece per Debora Pasa, opposta a Francesca Bovo (3.3). Anche nella prossima stagione, dunque, il Pedavena&Norcen giocherà in D1.

Alessia Forzin

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi