Le Ville si issano in vetta, Bogo il cannoniere
BELLUNO. Con una vittoria e un pareggio rispettivamente contro Scarsenal e Nuove leve, il Le Ville si issa al comando della classifica del terzo campionato amatoriale di calcio a 5 indoor organizzato dall'Aics.
Nel primo incontro disputato sabato pomeriggio Le Ville hanno calato un poker allo Scarsenal superandolo con un rotondo 4-0. Contro le Nuove Leve, invece, la capolista non è andata oltre il pareggio per 2-2. Proprio le Nuove Leve del resto occupano il secondo posto e sono ancora imbattute. Sono stati rinviati, invece, gli incontri che avrebbero visti impegnati Dracula team e Pizzeria Scacco matto in un caso, Casinet e Scarsenal nell'altro. Nel programma del prossimo turno la capolista Le Ville sarà chiamata ad affrontare due sfide piuttosto agevoli sulla carta contro Costan e Ibra team. Più impegnativo il weekend delle Nuove Leve che incontreranno Dracula team e Pizzeria Scacco matto.
Questa, dunque, la classifica aggiornata dopo le gare del weekend: Le Ville 13, Nuove leve 8, Vivaio Varotto 4, Dracula team, Aics Dolomiti blog e Pizzeria Scacco matto 3, Scarsenal, Costan, Casinet e Ibra team 0.
Questo, invece, il programma della quarta giornata: sabato alle 15,30 Costan - Le Ville. A seguire, a distanza di un'ora l'una dall'altra, Dracula team - Nuove leve, Ibra team - Le Ville, Pizzeria Scacco matto - Nuove Leve, Casinet - Aics Dolomiti blog e Scarsenal - Vivaio Varotto.
Per la classifica marcatori, detiene il titolo provvisorio di capocannoniere il giocatore delle Nuove Leve Daniel Bogo che ha già realizzato nove segnature. Distanziato di una sola rete, Filippo Cancel del Le Ville e, a quota sette, Andrea Favaro delle Nuove Leve. (n.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi